Google Chrome Beta è la versione beta del browser web Google Chrome. Google offre quattro versioni che aggiorna regolarmente in misura diversa, suddivise in Stable, Beta, Dev e Canary. La versione beta è la più vicina alla versione stabile. Qui non troverai bug gravi o problemi di instabilità e molto spesso questa versione è quella che viene poi rilasciata sul canale stabile.
Google Chrome Beta presenta una nuova versione ogni quattro settimane, questo significa che ti permette di godere delle prossime novità di Google Chrome con più di un mese di anticipo. Questa versione consente inoltre a Google di verificare che gli utenti non riscontrino gravi problemi di stabilità durante l'utilizzo. Se vengono scoperti dei bug, questi verranno risolti prima del rilascio della versione stabile finale.
Oltre alle caratteristiche nuove, Google Chrome Beta ha le stesse caratteristiche della versione stabile. Potrai navigare su Internet, accedere al tuo account Google, sincronizzare i segnalibri, cancellare la cronologia e così via. Sia Google Chrome Beta, che le versioni Dev e Canary, sono installate separatamente dalla versione stabile, quindi potrai installare una qualsiasi di queste versioni contemporaneamente. In questo modo potrai confrontare le funzionalità, installare diverse estensioni o sincronizzare diversi account per un accesso più rapido.
Quindi se vuoi goderti le nuove funzionalità di Google Chrome prima di chiunque altro, con la certezza di non avere problemi nell'utilizzo, allora scarica Google Chrome Beta.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Google Chrome Beta. Scrivi tu il primo commento! Commento